Profilo Aziendale

La Società Piero STABILE Rappresentanze è costituita da due persone, Piero e Luca Stabile; con le aziende da noi rappresentate operiamo nel settore della produzione del serramento in alluminio, misto legno, e ferro.
Le nostre proposte si rivolgono ai rivenditori specialisti di settore: commercio di profili in alluminio, commercio di accessori, ferramenta, utensileria.
Offriamo da più di vent'anni ai Nostri partners esperienza, innovazione e serietà, sempre informati sulle novità tecnologiche su accessori e macchinari per la produzione di serramenti interni e perimetrali di un edificio civile o pubblico.

La storia Societaria

La specializzazione è remota nel tempo con un genitore fondatore.
Nel 1948 Luca STABILE divenne commesso in un negozio di ferramenta. Nel 1957 divenne titolare di un impresa commercio in ferramenta, mia genitrice professionale; da lì, e poco più di un ragazzo, io, Piero Stabile, imparo e mi specializzo in settore, a cavallo del boom edilizio economico.
Il punto di forza che ci ha contraddistinti è il rinnovamento generazionale, il 1973 rappresenta il mio trampolino di lancio; il rinnovamento generazionale continua, infatti, nel 1998 Luca Stabile junior, quale perito industriale, diploma che gli permette di essere ancor più specializzato nella meccanica, entra a far parte del settore.
Questa nostra storia ci insegna e ci porta ad essere più attenti e vicini ai Nostri partners.

La qualità del servizio

La trentennale storia gomito a gomito con le problematiche esistenti, ci ha permesso di migliorare, successivamente, trasferire a voi le soluzioni più ottimali.
Nel 1980 ci accorgiamo dell'interessante richiesta di prodotti di qualità per la realizzazione di manufatti destinati a durare, tutto questo ci ha spronati alla ricerca di Società da Rappresentare che producessero ciò di cui il mercato aveva bisogno, prodotti con certificazioni e omologazione.

Operatività

Per essere fedeli alla propria filosofia la Società STABILE Rappresentanze ha scelto di operare con criteri ben definiti:
Attività di coordinazione tra ricerca e sistema, quello della produzione e quello economico-finanziario facilitandone i processi di produzione e commercializzazione in ambito regionale.
Sviluppa soluzioni tecnologiche innovative in vari campi, per ricercare nuove applicazioni.
Sostiene una politica di aggiornamento per mantenere alta la propria competenza nelle tecnologie industriali. I marchi rappresentati rinnovano a scadenze regolari le loro certificazioni, mantenendosi sempre in gioco per trovare nuovi stimoli sempre all'avanguardia.

Dove operiamo

La sinergia di due persone, Piero e Luca STABILE, ci permette di operare con capillarità nelle regioni Puglia , Basilicata e Calabria, con la vendita specialistica di accessori per serramenti in alluminio, ferro e legno, e lì dove e ovunque si parli di serramenti.